Movimento Donne e imprese di pulizia su L’Eco di Bergamo del 25 gennaio

Home, Imprese di Pulizia, L'Eco di Bergamo, Lobby e rappresentanza, Movimento Donne Impresa, Pubblicazioni e media, Servizi, Tutti i mestieri
  • Movimento Donne e imprese di pulizia su...

Il Movimento Donne Impresa di Confartigianato Imprese Bergamo è protagonista della pagina de L’Eco di Bergamo di giovedì 25 gennaio dedicata all’artigianato.

La presidente Rita Messina Moretti traccia un bilancio delle attività di formazione, informazione e sostegno all’imprenditoria femminile messe in campo lo scorso anno, anche in collaborazione con le realtà associative del territorio. E, inoltre, anticipa i temi che vedranno impegnato il Movimento nel 2024, con l’obiettivo di favorire la parità di genere e accrescere il ruolo sociale della donna d’impresa. Saranno approfonditi, in particolare, i temi della digitalizzazione, delle energie rinnovabili e dell’economia circolare.

Nella pagina si parla, inoltre, delle imprese di pulizia che sono state premiate con l’ottenimento del marchio “Pulitore Qualificato 2024”, riconosciuto emblema di garanzia e professionalità nei confronti di clienti e fornitori, dopo aver frequentato l’omonimo percorso di aggiornamento teorico-pratico.

Questi tutti i titoli:

• Movimento Donne, formazione su misura per favorire la parità