L’Area Trasporto e i nostri servizi per la digitalizzazione su L’Eco di Bergamo del 26 ottobre

Autotrasporto merci conto terzi, Digital Innovation Hub, Home, L'Eco di Bergamo, Lobby e rappresentanza, Pubblicazioni e media, Trasporto, Tutti i mestieri
  • L’Area Trasporto e i nostri servizi...

L’Area Trasporto di Confartigianato Imprese Bergamo è in primo piano sulla pagina de L’Eco di Bergamo di giovedì 26 ottobre dedicata all’artigianato.

Il rappresentante dell’Area Dario Mongodi spiega le criticità e le difficoltà con cui quotidianamente si confrontano gli imprenditori del trasporto merci, dai tempi lunghi di attesa nelle piattaforme di carico-scarico alla normativa sui tempi di lavoro e riposo, fino al caro-gasolio e alla carenza di autisti. Vengono inoltre presentati i servizi e le consulenze di Confartigianato Imprese Bergamo per le imprese del settore, tra cui l’aiuto per il recupero del credito d’imposta (bonus gasolio).

Spazio, poi, al nostro servizio digitale, lo Sportello DIH – Digital Innovation Hub. Il direttore Stefano Maroni presenta tutte le opportunità offerte agli associati per aiutarli nella transizione digitale e per accedere ai relativi finanziamenti.

Per saperne di più sul servizio CLICCA QUI

Questi tutti i titoli:

• Caro-gasolio e orari di lavoro. Il trasporto chiede più chiarezza
  • Aiutare le «piccole» nel digitale. Esperti in campo con consulenze
  • Dal 16 novembre. Corso meccatronica per autoriparatori