L’Area Benessere e lo Sportello Provvidenze di Confartigianato su L’Eco di Bergamo del 28 marzo

Acconciatori, Benessere, Consulenza lavoro-sindacale, Estetiste, Home, L'Eco di Bergamo, Lobby e rappresentanza, Pubblicazioni e media, Sportello Bilateralità, Tutti i mestieri
  • L’Area Benessere e lo Sportello...

Gli “artigiani della bellezza” sono al centro della pagina de L’Eco di Bergamo di giovedì 28 marzo dedicata all’artigianato.

Il rappresentante dell’Area Benessere, Pierre Patelli, presenta il ricco ventaglio di proposte formative “su misura” per l’aggiornamento di acconciatori ed estetiste che si svilupperanno nel corso dell’anno, e le iniziative per potenziare la competitività dei saloni.

Una delle novità più importanti, in particolare, sono i corsi sulla sicurezza progettati esclusivamente per i dipendenti dei saloni, in modo da rispondere alle loro specifiche necessità.

Si parla, poi, dello Sportello Provvidenze di Confartigianato Imprese Bergamo, che è a disposizione degli associati per gestire le pratiche che permettono all’imprenditore e ai suoi dipendenti di ottenere interessanti contributi economici e agevolazioni previsti dal welfare della bilateralità artigiana.

Questi tutti i titoli:

• Per gli artigiani della bellezza una formazione «su misura»
  • Sportello Provvidenze. Visite ed esami, rimborsi con il welfare bilaterale
  • Rifiuti pericolosi. On line i corsi obbligatori