Un bilancio della “Settimana per l’Energia e la Sostenibilità” su ECO.BERGAMO di novembre

Eco.Bergamo, Energia e gas, Eventi, Home, Innovazione e Competitività, Pubblicazioni e media, Tutti i mestieri
  • Un bilancio della “Settimana per...

“Nuove energie – Gli artigiani apripista della transizione: «Agiamo nel concreto»”.

È questo il titolo della doppia pagina che ECO.BERGAMO, l’allegato mensile del quotidiano L’Eco di Bergamo incentrato sui temi dello sviluppo sostenibile e della green economy, ha dedicato alla 15ª edizione della Settimana per l’Energia e la Sostenibilità, che si è tenuta dal 23 al 27 ottobre 2023.

Al centro del mensile, un’approfondita cronaca dell’evento bergamasco della kermesse ideata nel 2009 da Confartigianato Imprese Bergamo, e quest’anno diventata manifestazione nazionale del sistema di Confartigianato, che si è tenuto lo scorso 24 ottobre: la 34ª Conferenza Organizzativa di Confartigianato Imprese Bergamo dal titolo “Il ruolo della Città, dell’Università e delle imprese nella sfida delle società a impatto climatico zero”.

Per rileggere la nostra cronaca CLICCA QUI

Per leggere l’articolo CLICCA QUI