• Esonero contributi Inps e assegno figli...

Eco BG 09.09.2021_miniaturaSu L’Eco di Bergamo di giovedì 9 settembre 2021, nella pagina dedicata all’artigianato, si parla di due importanti sostegni economici a favore degli imprenditori autonomi, che Confartigianato Imprese è riuscita a ottenere grazie alla forte azione compiuta selle sedi istituzionali: l’esonero contributivo previdenziale per chi ha ottenuto cali di fatturato e l’assegno unico per i figli minori.

Per aiutare gli aventi diritto a beneficiare di questi sostegni, seguendo direttamente la pratica per presentare domanda all’Inps, Confartigianato Imprese Bergamo ha messo a disposizione un comodo servizio di consulenza.

Questi tutti i titoli:

• Contributi scontati e aiuti per i figli. I «Sostegni» estesi agli artigiani
  • Edilizia sempre più digitale. Un corso sul «metodo BIM»
  • Energia, risparmiare in cantiere è possibile. Speciale Area Costruzioni
  • Partnership con ICE. Consulenze gratuite per l’export