HANNOVERMESSE 2023: IL 29 SETTEMBRE UN WEBINAR DI PRESENTAZIONE DELLA FIERA IPOTESI DI PARTECIPAZIONE CON IL VILLAGGIO CONFARTIGIANATO

Lobby e rappresentanza, Produzione e subfornitura, Subfornitura e Meccanica di Precisione
  • HANNOVERMESSE 2023: IL 29 SETTEMBRE UN...

Il prossimo 29 settembre, alle ore 17,00, si svolgerà l’incontro di presentazione di HannoverMesse 2023, una delle principali fiere mondiali dedicate alla meccanica e alla manifattura digitale.

L’incontro viene proposto da Confartigianato Lombardia in collaborazione con Confartigianato Veneto. Si terrà in modalità videoconferenza e è focalizzato ad approfondire gli obiettivi e le opportunità per le imprese di queste due regioni.

L’intento è quello di ripetere il positivo sodalizio creatosi tra Confartigianato Padova e Confartigianato Bergamo che ha portato alla realizzazione di uno spazio condiviso denominato Villaggio Confartigianato, che all’interno della manifestazione MECSPE (Fiera Parma e Fiera Bologna) dal 2014 ha visto con la costante presenza di almeno trenta aziende provenienti da tutta Italia.

Nel corso del webinar del 29 settembre prossimo avremo modo di sentire la case history dei colleghi del Veneto al fine di estendere la partecipazione anche alle aziende lombarde, proprio per poter ripetere la positiva esperienza di MECSPE.

Scarica il programma dettagliato del webinar

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi CLICCA QUI

Per informazioni:

Ufficio Aree di Mestiere – Alfredo Perico (Tel. 035.274.292; e-mail: alfredo.perico@artigianibg.com).

luglio