La “Settimana per l’Energia” e il progetto sociale dell’Area Benessere su L’Eco di Bergamo del 13 ottobre

Acconciatori, Benessere, Costruzioni, Digital Innovation Hub, Energia e gas, Home, Impiantistica, Innovazione e Competitività, L'Eco di Bergamo, Lobby e rappresentanza, Movimento Donne Impresa, Pubblicazioni e media, Tutti i mestieri
  • La “Settimana per l’Energia” e il...

La Settimana per l’Energia 2022, in programma dal 22 al 28 ottobre è protagonista sulla pagina de L’Eco di Bergamo di giovedì 13 ottobre 2022 dedicata all’artigianato.

Al centro, tutte le anticipazioni e il calendario completo della kermesse sulla sostenibilità ideata da Confartigianato Imprese Bergamo, che quest’anno, sotto il titolo “Crisi Energetica e Transizione Ecologica”, affronterà le strategie per combattere il caro-energia.

La kermesse sarà aperta, sabato 22 ottobre, nella suggestiva cornice del Villaggio operaio di Crespi d’Adda, dalla 77ª Assemblea pubblica di Confartigianato Imprese Bergamo (“Passato e presente dell’Energia nel manifatturiero italiano. Ma…quale futuro?”), all’autorevole presenza del ministro della Transizione Ecologica Roberto Cingolani e del presidente nazionale di Confartigianato Marco Granelli.

Si parla inoltre dell’Area Benessere con l’iniziativa sociale “La bellezza oltre…Un progetto per le donne con le donne”, realizzato in collaborazione con Caritas, Fondazione Diakonia onlus, scuola per acconciatori Acof Bergamo e Alfaparf Milano.

Questi tutti i titoli:

• Al via la Settimana per l’energia. Strategie contro il caro bollette
  • L’iniziativa. Cura dei capelli e del corpo per ridare dignità alle donne
  • Da novembre. Pulitore qualificato, riprende il corso.
  • Martedì innovazione. Il programma dei nuovi webinar.
  • Albino, seminario su Fer e F-gas
  • La campagna. «Nastro Rosa». sostegno alla Lilt