LIVE SHOW “BARBER DAY- L’ARTE DELLE SFUMATURE”
SAVE THE DATE: LUNEDÌ 28 GENNAIO

• LIVE SHOW “BARBER DAY-...

Si terrà  lunedì 28 gennaio, alle ore 14, il live show “Barber day- L’arte delle sfumature“, presso l’Auditorium Calegari in via Torretta 12 a Bergamo.

La giornata, organizzata dall’Area Benessere di Confartigianato Imprese Bergamo, ha l’obbiettivo di trasmettere abilità nelle graduazioni delle sfumature del taglio maschile con macchinetta, pettini, forbici e a mano libera.

Non solo, anche approfondire le caratteristiche dell’uomo e capire i diversi approcci, la morfologia del viso e i gusti maschili.

Avere una buona conoscenza e padronanza degli strumenti è essenziale.

In pedana, lo stilista Paolo Privitera presenterà:

• SCISSOR CUT
  • LOW FADE
  • NEW SCHOOL

Si realizzeranno tagli moda utilizzando varie tecniche evolute per personalizzare qualsiasi cliente, migliorare il risultato finale dei tagli ed esaltare la vostra creatività.

La partecipazione è gratuita. Cosa aspetti? Iscriviti!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Per informazioni e iscrizioni:

Ufficio Aree di Mestiere  (tel. 035.274.311; e-mail: areedimestiere@artigianibg.com).