La Settimana per l’Energia e la Sostenibilità su “QUI Bergamo” di ottobre

Energia e gas, Eventi, Home, Innovazione e Competitività, Lobby e rappresentanza, Pubblicazioni e media, QuiBergamo, Tutti i mestieri
  • La Settimana per l’Energia e la...

La 15ª Settimana per l’Energia e la Sostenibilità è sul numero di ottobre del mensile QUI Bergamo.

Nella pagina in collaborazione con Confartigianato Imprese Bergamo si parla della kermesse sulla green economy, la sostenibilità, il rispetto per l’ambiente e la transizione ecologica che, da quest’anno, è diventata evento nazionale dell’intero sistema Confartigianato.

Spazio, in particolare, alla giornata bergamasca della manifestazione, martedì 24 ottobre, con un doppio evento: alle ore 18.00 la 34^ Conferenza Organizzativa di Confartigianato Imprese Bergamo dal titolo “Il ruolo della Città, dell’Università e delle imprese nella sfida delle società a impatto climatico zero”, e alle 21.00, al cinema Conca Verde, la proiezione gratuita del film “Watermark. L’acqua è il bene più prezioso”.

Per conoscere i dettagli dell’evento CLICCA QUI

Per saperne di più visualizza la pagina QUI Bergamo ottobre 2023