• RESTAURO: PARTECIPA AL SONDAGGIO WEB!

Nell’ambito di Confartigianato Lombardia è stata recentemente costituita la Categoria Restauro, con lo scopo di assicurare una rappresentanza a imprese qualificate e specializzate, che svolgono un ruolo fondamentale nel conservare e valorizzare l’immenso patrimonio artistico e culturale nazionale.

Per poterle rappresentare al meglio e offrire servizi mirati, si è pensato di effettuare un sondaggio per poter conoscere ancora più da vicino le imprese del territorio lombardo che operano nell’ambito del restauro e il contesto in cui si trovano ad operare.

Questo sondaggio permetterà di comprendere al meglio le caratteristiche e i bisogni delle imprese, anche in relazione alle prospettive future. Sono dati preziosi per poter portare le richieste della Categoria all’attenzione delle Istituzioni e della Politica e per supportare le imprese nel loro percorso di sviluppo, fornendo strumenti adeguati alle necessità attuali.

La compilazione richiede pochi minuti e rappresenta per Confartigianato un contributo importante per potere rappresentare al meglio la categoria.

Il sondaggio è completamente anonimo!

Clicca qui per partecipare alla survey!