Riconoscimento a 22 imprese del Polo di Zogno per i 40 anni di fedeltà associativa

Attualità, Eventi, Home, Lobby e rappresentanza, Tutti i mestieri
  • Riconoscimento a 22 imprese del Polo di...

Sono 22 le imprese artigiane del Polo di Zogno che lunedì 8 novembre a Zogno, nell’Aula Magna dell’Istituto David Maria Turoldo, hanno ricevuto il riconoscimento di Confartigianato Imprese Bergamo per i 40 e più anni di attività e di fedeltà associativa all’Organizzazione bergamasca degli artigiani.

La consegna dei riconoscimenti era stata originariamente prevista lo scorso anno, in occasione del 75° anniversario di Confartigianato Imprese Bergamo, ma la pandemia aveva costretto a rimandare la premiazione.

Si è trattato di un’importante ed emozionante occasione per dire grazie ai soci più fedeli che negli anni, rinnovando la tessera associativa, hanno mantenuto viva la fiducia nella propria Associazione.

Ha aperto l’evento il Rappresentante di Polo Imerio Ghirardi che nel suo benvenuto alla platea di associati, molti dei quali erano presenti con i propri familiari, soci e dipendenti, ha evidenziato che sono l’unica e vera ragione di esistenza dell’Organizzazione. Di seguito il saluto del Presidente Giacinto Giambellini che ha voluto ringraziare tutti e ha sottolineato che “un artigiano è per sempre”.

Le 22 aziende premiate sono: Arizzi Geremia & C. Srl (Piazza Brembana – edile), Autocarrozzeria di Capelli Giacomo (Sedrina – riparazione carrozzeria), Bolis Andrea (Berbenno – edile), Busi Gianpaolo (Taleggio – muratore), Capelli Massimiliano (Ubiale Clanezzo – verniciature), Carpenteria F.lli Pesenti Snc (Val Brembilla – costruzioni ringhiere serramenti), Cattaneo Valentino (Carona – muratore), Edificatrice Bolis dei F.lli Bolis & C. Snc (Berbenno – edile), Emilio Zanchi Srl (San Pellegrino Terme – installazione e riparazione ascensori), Falegnameria F.lli Dolci Snc di Dolci Lorenzo (Serina – falegnameria), Gritti Domenico e Simona Snc. (Val Brembilla – torneria legno), Impresa Boschiva Baroni Maurizio & F.lli Snc (Taleggio – lavori agricoli per conto terzi), Lazzaroni Gianbortolo (Bracca – edile), Micheli Tarcisio (San Pellegrino Terme – costruzioni edili), Monaci Marco (Branzi – autofficina gommista elettrauto), Monaci Roberto (Branzi – elettricista), O.M.D. Srl (Val Brembilla – officina meccanica), Paleni Ugo (Cusio – piastrellista), Persico Adriano (Costa serina – elettricista), RO.PE di Pesenti & Rinaldi Snc (Val Brembilla – minuteria metallica), Valle Elio (Oltre il colle – autotrasporti), Vi.To.Mec. Srl (Val Brembilla – minuterie metalliche officina meccanica).