I problemi del comparto Trasporto: Confartigianato Bergamo su Telelombardia lo scorso 17 maggio

Attualità, Home, Lobby e rappresentanza, Trasporto, Tutti i mestieri
  • Home    
  • I problemi del comparto Trasporto:...

Il presidente di Confartigianato Bergamo Giacinto Giambellini ed il rappresentante dell’Area Trasporto Dario Mongodi sono intervenuti lo scorso 17 maggio alla trasmissione “TgEconomy – La Lombardia che produce” in onda su Telelombardia, canale 10 del digitale terrestre, per affrontare le tematiche dell’autotrasporto.

 

Ospite alla puntata anche l’assessore alle Infrastrutture trasporti e mobilità sostenibile di Regione Lombardia Claudia Maria Terzi.

 

Si è parlato delle problematiche del settore trasporto, come il caro carburante, le questioni legate al carico e scarico merci ed i temi di attualità in corso di discussione con il Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibili e sono state analizzate le evidenze emerse da un’analisi dell’Osservatorio MPI della Lombardia.

 

La trasmissione “TgEconomy – La Lombardia che produce”, realizzata dal Sistema di Confartigianato Lombardia insieme a Telelombardia, e condotta da Roberta Cassina, referente della comunicazione regionale di Confartigianato Lombardia, insieme alla giornalista di Telelombardia Graziella Matarrese, si propone di far luce sulle principali tematiche di attualità rilevanti per le imprese, il settore produttivo ed il territorio, con la presenza di dirigenti di Confartigianato, imprenditori e politici/rappresentanti di istituzioni dei diversi territori lombardi.

 

Per rivedere la puntata CLICCA QUI

 

 

Categorie delle News

PROSSIMI EVENTI

giugno

Nessun evento

luglio

01lug19:0021:00Venerdì 1 Luglio 19:00 | Autotrasportatori: webinar di approfondimento sulle ultime novità normative

07lug19:0023:00Giovedì 7 Luglio 19:00 | Evento estivo Movimento Giovani Imprenditori

07lug20:3022:30Giovedì 7 Luglio 20:30 | Autoriparatori: DARE VALORE alla Manodopera del Meccatronico, Carrozziere e Gommista

CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©
X