Caro associato,
Confartigianato, in tutto questo momento difficile legato all’emergenza Coronavirus, ha deciso di stare al fianco delle imprese garantendo un’assistenza a 360 gradi, fornendo migliaia di consulenze e assistenze alle imprese, tutto questo grazie ad un nostro qualificato pool di esperti che ha lavorato da remoto, notte e giorno, per studiare normative, dare consulenza telefonica ed inviare alle imprese comunicazioni, informazioni via mail, pubblicando anche post sui nostri social.
Finalmente possiamo comunicarti che siamo tornati totalmente operativi e presenti anche di persona, con la riattivazione di tutte le funzioni aziendali.
Ti comunichiamo infatti che
da lunedì 4 maggio
tutti gli uffici sono aperti al pubblico.
Fino a diversa comunicazione sarà tuttavia possibile recarsi negli uffici
solo PREVIO APPUNTAMENTO e per casi di reale necessità
Sperando che questa emergenza ben presto diventi solo un terribile ricordo, i nostri uffici saranno ora più che mai al tuo fianco per supportare la tua attività, cercando di dare una concreta risposta a tutte le domande in materia di ripartenza dopo l’emergenza covid19, ad esempio sulle attività che possono riaprire, sui contributi esistenti per le imprese, sulla sospensione dei termini ed i finanziamenti disponibili, sul rispetto delle regole e dei protocolli che le norme hanno stabilito e sulle successive modifiche.
Per darti una prima risposta sugli incentivi disponibili e le sospensioni dei versamenti, abbiamo predisposto una GUIDA “Emergenza Coronavirus – Istruzioni per l’uso” che abbiamo aggiornato con le recenti previsioni normative.
Per scaricare la GUIDA “Emergenza Coronavirus – Istruzioni per l’uso” CLICCA QUI
Per consentirti di chiarire tutti i tuoi dubbi, ti alleghiamo la SCHEDA CONTATTI con i riferimenti dei nostri uffici competenti sulle varie tematiche. La scheda riporta le principali necessità che puoi avere e i riferimenti (telefono e mail) dell’ufficio competente a risponderti.
Inoltre sono indicati anche i riferimenti degli uffici che potranno esserti utili con consulenze, check-up e formazione on line, per farti recuperare competitività.
Ti invitiamo a prendere atto dei numeri indicati nella scheda, perché da lunedì 27 aprile l’indirizzo mail sos@artigianibg.com, messo a disposizione nei giorni di chiusura, non sarà più operativo.
Inoltre potrai come sempre contattare tutti i nostri uffici in provincia ai normali numeri telefonici, consultabili anche sul nostro sito internet cliccando qui: https://confartigianatobergamo.it/contatti/
Per scaricare la SCHEDA CONTATTI CLICCA QUI
Restiamo a tua disposizione ricordandoti che puoi trovare tutte le informazioni sulle novità legate all’emergenza coronavirus anche sul nostro sito internet al link https://confartigianatobergamo.it/category/coronavirus/