• Progetto IN.DIGIT.ART e imprese di...

La digitalizzazione delle imprese artigiane è al centro della pagina de L’Eco di Bergamo di giovedì 11 aprile dedicata all’artigianato.

Viene infatti presentato il progetto IN.DIGIT.ART di Confartigianato Imprese Bergamo, finanziato dalla Camera di Commercio di Bergamo nell’ambito del Bando Voucher Digitali I4.0 anno 2023: grazie a investimenti mirati in consulenza, formazione avanzata e tecnologia 4.0, undici aziende associate hanno potuto beneficiare di un contributo a fondo perduto per digitalizzare e innovare la propria attività. Da questa esperienza è nato un vademecum che sarà messo a disposizione di tutte le aziende che vorranno affrontare questa sfida.

Si parla, poi, delle imprese di pulizia e del percorso formativo Pulitore Qualificato, che quest’anno compie 30 anni e che riparte il 18 aprile.

Questi tutti i titoli:

• Buone prassi, un vademecum per affrontare la sfida digitale
  • Imprese di pulizia. «Pulitore Qualificato», il corso compie trent’anni
  • Seminario gratuito. Focus su sicurezza alimentare