Su ECO.BERGAMO di dicembre la fine del mercato tutelato di energia e gas, e il nostro servizio CEnPI

Eco.Bergamo, Energia e gas, Energia e Gas Domestico, Home, Lobby e rappresentanza, Pubblicazioni e media, Servizi per nuove imprese, Tutti i mestieri
  • Su ECO.BERGAMO di dicembre la fine del...

Si parla della fine del mercato tutelato dell’energia elettrica e del gas per le utenze domestiche, sul numero di dicembre di ECO.BERGAMO, l’allegato mensile del quotidiano L’Eco di Bergamo incentrato sui temi dello sviluppo sostenibile e della green economy.

Nella pagina in collaborazione con Confartigianato Imprese Bergamo, viene spiegato cosa accadrà dal 10 gennaio 2024 per il gas e dal 1° aprile 2024 per l’energia elettrica, quando anche i clienti domestici, che non avranno scelto autonomamente un fornitore, entreranno nel servizio transitorio nell’attesa di passare sul libero mercato.

Per saperne di più CLICCA QUI

Come tutelarsi? Confartigianato Imprese Bergamo ha messo a disposizione delle famiglie il suo Servizio Energia e Gas che, attraverso il consorzio CEnPI (Confartigianato Energia per le Imprese), sta accompagnando sul mercato libero di energia e gas le microimprese e le utenze domestiche in modo trasparente, evitando che si ingeneri confusione.

Per leggere l’articolo CLICCA QUI

Per vedere tutte le pubblicazioni di Confartigianato Imprese Bergamo CLICCA QUI