Alimentaristi, Autotrasportatori e Movimento Giovani su L’Eco di Bergamo dell’8 giugno

Alimentari, Autotrasporto merci conto terzi, Home, L'Eco di Bergamo, Lobby e rappresentanza, Movimento Giovani Imprenditori, Pubblicazioni e media, Trasporto
  • Alimentaristi, Autotrasportatori e...

L’Area Alimentari di Confartigianato Imprese Bergamo è al centro della pagina de L’Eco di Bergamo di giovedì 8 giugno dedicata all’artigianato.

Il Rappresentante dell’Area Andrea Bonati fa il punto sull’andamento delle aziende del “food” e presenta le iniziative e i progetti che Confartigianato Imprese Bergamo sta organizzando per aiutarle ad essere più competitive e ad efficientare i costi e gli aspetti gestionali in un mercato profondamente cambiato.

Si parla anche dell’Autotrasporto e dei servizi mirati che la nostra Organizzazione ha messo a disposizione della categoria, che spaziano dall’ambito legale alla gestione del tachigrafo, dall’aspetto assicurativo fino a un “servizio pedaggi” completo.

E infine, spazio al Movimento Giovani Imprenditori, che martedì 13 giugno ha organizzato un open day conviviale, presenti i suoi “past president”, per farsi conoscere e presentare le sue iniziative a supporto degli “under 40”.

Per saperne di più e iscriverti CLICCA QUI

Questi tutti i titoli:

• Imprese del «food», le sfide per renderle più competitive
  • Autotrasportatori, consulenze, assistenza e nuovi servizi
  • Movimento Giovani. Il 13 giugno open day «conviviale» per farsi conoscere e illustrare le attività
  • Per il patentino. Diisocianati, arrivano i corsi
  • Da sabato il corso. Autoriparatori, gestire i costi