Scopri i servizi per i Soci dalla voce dei protagonisti: ecco il Servizio Aree di Mestiere

Alimentari, Benessere, Costruzioni, Home, Immagine, arte e comunicazione, Impiantistica, Lobby e rappresentanza, Produzione e subfornitura, Servizi, Trasporto, Tutti i mestieri
  • Scopri i servizi per i Soci dalla voce...

Ecco un’altra occasione per assistere alle interviste video con i membri dello staff di Confartigianato responsabili dei servizi offerti agli associati.

Confartigianato Imprese Bergamo fornisce infatti un’ampia gamma di servizi per supportare le imprese e assisterle nella gestione quotidiana, offrendo consulenze per tenerle informate sulle ultime novità e normative da seguire, così come per potenziare la loro produttività e incoraggiarle a crescere.

Per far conoscere a tutti i nostri associati la ricca offerta di servizi disponibili, abbiamo pensato di farveli descrivere direttamente dalla viva voce degli esperti che li gestiscono, veri professionisti che lavorano ogni giorno a sostegno delle imprese artigiane e a cui puoi rivolgerti per qualsiasi esigenza.

Oggi presentiamo il servizio AREE DI MESTIERE con la videointervista al responsabile Marco Trussardi.

Nell’intervista, oltre a descrivere il servizio Aree di Mestiere e le opportunità offerte, Trussardi spiega anche quali sono stati gli importanti traguardi raggiunti nel 2023 e quali gli obiettivi per quest’anno.

Insieme a lui i colleghi Mauro Porrini, Emanuela Lucchetti, Viviana Locatelli.

Buona visione!

L’INTERVISTA

Guarda l’intervista

SERVIZIO AREE DI MESTIERE

il servizio Aree di Mestiere offre supporto specializzato alle imprese artigiane, raggruppate in 8 Aree con caratteristiche comuni: Alimentari, Benessere, Costruzioni, Immagine, Arte e Comunicazione, Impiantistica, Produzione e Subfornitura, Servizi, e Trasporto.

Il servizio si dedica a studiare le problematiche specifiche dei mestieri artigiani e a proporre soluzioni concrete per superarle.

Tra i servizi offerti ci sono consulenze su accesso alla professione, regolamenti comunali, normative di settore, processi di aggregazione tra imprese.

Inoltre, il servizio si impegna nella formazione, informazione e rappresentanza delle imprese artigiane, organizzando corsi, convegni, trasferte e iniziative per le imprese.

Scopri di più qui: https://confartigianatobergamo.it/categorie-mestieri/

Puoi contattare il servizio Aree di Mestiere di Confartigianato Bergamo tramite email all’indirizzo areedimestiere@artigianibg.com .

Se preferisci contattarlo telefonicamente o visitarlo di persona, la sede principale si trova in Via Torretta, 12, 24125 Bergamo, con il numero di telefono 035.274. 335

luglio