Servizio assicurativo, pubblicazione aiuti pubblici e Movimento Donne su L’Eco di Bergamo del 4 agosto

Assicurativo, Fiscale e Tributi, Home, L'Eco di Bergamo, Lobby e rappresentanza, Movimento Donne Impresa, Pubblicazioni e media, Tutti i mestieri
  • Servizio assicurativo, pubblicazione...

Il nostro Servizio Assicurativo, che offre orientamento e check-up gratuiti personalizzati alle imprese per una adeguata copertura dei rischi, è sulla pagina de L’Eco di Bergamo di giovedì 4 agosto 2022 dedicata all’artigianato, l’ultima prima della pausa estiva.

In particolare, viene presentata la polizza “Multirischi”, appositamente studiata per le esigenze delle imprese artigiane, che copre incendio, furto e rapina, responsabilità civile per danni causati involontariamente verso dipendenti e verso terzi e, soprattutto, i danni da maltempo.

Si parla inoltre del nostro servizio di pubblicazione delle erogazioni pubbliche ricevute nel 2021 e che le imprese hanno l’obbligo di rendere note sul proprio sito internet entro il 31 dicembre.

E, infine, di una nuova iniziativa del Movimento Donne Impresa: un percorso formativo, dal taglio molto pratico ed esperienziale, sulla sicurezza in azienda e le responsabilità.

Questi i titoli:

• Assicurazioni, un «ombrello» a tutela dei rischi d’impresa
  • Aiuti pubblici, serve dichiararli. C’è tempo fino al 31 dicembre: servizio alle imprese
  • Donne d’impresa. L’altra faccia della sicurezza. Un corso sulle responsabilità
  • Alla Carrara. Mostra Velázquez, sconto per i soci
  • Formazione. I corsi attivi a settembre
  • Confartigianato. Uffici chiusi per ferie
  • Informazione. La pagina torna l’8 settembre

Per saperne di più visualizza la pagina L’Eco di Bergamo del 4 agosto 2022

Per vedere tutte le pubblicazioni di Confartigianato Imprese Bergamo CLICCA QUI

PROSSIMI EVENTI

agosto