WEBINAR “Il Registro Nazionale degli Operatori EUTR”, il 20 aprile 2022

Giardinieri, LEGNO E ARREDO, Legno e Arredo: Falegnami, Mobilieri, Produzione e subfornitura, Servizi, SERVIZI E TERZIARIO
  • WEBINAR “Il Registro Nazionale degli...

Informiamo che Confartigianato in collaborazione con Conlegno – Consorzio Servizi Legno Sughero – ha organizzato per mercoledì 20 aprile 2022 un evento dedicato al Registro Nazionale degli Operatori EUTR.

Il webinar, gratuito e aperto a tutti, si svolgerà on line dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

L’evento, realizzato di concerto con il MiPAAF, mira ad illustrare obiettivi e funzionalità del Registro nazionale degli Operatori EUTR, definito dal DM 9 febbraio 2021 e recentemente attivato dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali (MiPAAF).

Le ditte che immettono per la prima volta sul mercato legno e prodotti derivati sono obbligate ad iscriversi al suddetto Registro online entro il 3 giugno 2022 (clicca qui per maggiori informazioni) e, pertanto, troveranno particolarmente utili le istruzioni per l’uso ed i chiarimenti che emergeranno dalle relazioni programmate, curate degli stessi funzionari del MiPAAF responsabili e referenti del Registro.

Per saperne di più  sul Registro Nazionale degli Operatori EUTR leggi la nostra news : https://confartigianatobergamo.it/istituito-il-registro-nazionale-operatori-eutr-ril-registro-imprese-legno/

Alla pagina https://www.conlegno.eu/archivio-corsi/1016 sono reperibili programma e modalità di iscrizione.

PROSSIMI EVENTI

giugno

luglio

01lug19:0021:00Venerdì 1 Luglio 19:00 | Autotrasportatori: webinar di approfondimento sulle ultime novità normative