Creiamo valore per le imprese e il territorio

Seguici su:

AGRI TRAVEL & SLOW TRAVEL EXPO: A SETTEMBRE IN MODALITÀ VIRTUALE

Alimentari, Panificatori, Pasticcerie e Gelaterie, Pizze asporto e Rosticcerie, Produzione pasta fresca
  • Home    
  • AGRI TRAVEL & SLOW TRAVEL EXPO: A...

Agri Travel & Slow Travel Expo – Fiera dei Territori (ATEST), la fiera per la valorizzazione e la promozione dei territori, unita anche ad una offerta di arte, cibo e natura avrebbe dovuto svolgersi il primo fine settimana di Aprile. L’emergenza sanitaria ha trasformato proprio in quei giorni i padiglioni della Fiera di Bergamo in un eccellente ospedale da campo.

Gli organizzatori, per favorire una logica di ripartenza del tessuto economico-produttivo, non intendono far perdere questa opportunità promozionale e di visita, di una manifestazione che iniziava a varcare le soglie dei confini territoriali lombardi e nazionali, assumendo anche un carattere di manifestazione internazionale.

Dal 23 al 27 settembre prossimo, in modalità virtuale, si svolgerà quindi la 6ª edizione di Agri Travel & Slow Travel Expo – Fiera dei Territori (ATEST), un progetto innovativo per rilanciare il turismo lento e sostenibile a livello locale, nazionale e internazionale. Un’opportunità per promuovere le bellezze e le destinazioni dei territori e condividere nuove strategie per superare le difficoltà generate da questa emergenza sanitaria.

Il nuovo format digitale prevede un’area B2B per gli operatori del settore ai quali viene offerta la partecipazione a un ricco programma di convegni e workshop e l’inserimento nella fitta agenda di incontri B2B, da sempre generatrice di proficui scambi e confronti, e un’area B2C ricca di eventi per il pubblico che potrà apprezzare appieno le risorse e le opportunità di un turismo esperienziale e sicuro.

Gli organizzatori inoltre hanno predisposto una demo: CLICCA QUI

 

 

Per approfondire gli aspetti organizzativi, anche alla luce di una potenzialità espositiva:

Ufficio Aree di Mestiere – Alfredo Perico (Tel. 035.274.292; e-mail: alfredo.perico@artigianibg.com).

 

Categorie delle News

PROSSIMI EVENTI

agosto

Nessun evento

settembre

05set(set 5)10:0006(set 6)13:00Confà - Artigiani che insegnano! Il villaggio dei mestieri artigiani | StraBergamo

06set07:3013:00Strabergamo 2026 | Domenica 6 Settembre

14set17:3019:30F-DAY 2026 | Competenze trasversali

20set10:0019:00Confà - Artigiani che insegnano! Il villaggio dei mestieri artigiani | Festa del Borgo

26set08:3012:30EABG 2026 Evoluzione Automotive Bergamo | Sabato 26 settembre ore 8.30Il futuro dell'autoriparazione indipendente. Libera concorrenza, dati, garanzie e accesso alle informazioni tecniche.

ottobre

20ott18:3020:30Compliance normativa come leva di maggior competitività d’impresa

CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©
X