Seminario incendi dei tetti, carrozzieri e webinar fine tutela energia su L’Eco di Bergamo del 14 marzo

Auto e Moto, Costruzioni, Energia e gas, Energia e Gas Domestico, Home, Impiantistica, L'Eco di Bergamo, Lobby e rappresentanza, Pubblicazioni e media, Servizi, Servizi Persona, Tutti i mestieri
  • Seminario incendi dei tetti,...

Il seminario di Confartigianato Imprese Bergamo “Incendio dei tetti causato da canne fumarie, impianti elettrici e pannelli fotovoltaici” in programma mercoledì 20 marzo e realizzato in collaborazione con il Comando dei Vigili del Fuoco di Bergamo, è protagonista sulla pagina de L’Eco di Bergamo di giovedì 14 marzo dedicata all’artigianato.

Il presidente Giacinto Giambellini, rappresentante dell’Area Impiantistica, spiega l’importanza di questo appuntamento formativo e informativo volto ad aiutare a prevenire questi eventi devastanti, che chiamano in causa diversi soggetti: costruttori, impiantisti, manutentori, spazzacamini, ma anche amministratori di condominio e proprietari.

Si parla poi del webinar promosso in collaborazione con CEnPI (Confartigianato Energia per le Imprese) “Addio al mercato tutelato: cosa fare per le bollette? Ti aiuta CEnPI di Confartigianato” in programma lunedì 25 marzo.

Infine, spazio alla categoria dei carrozzieri che denuncia come, a fronte dei rincari delle polizze Rc auto, le compagnie assicurative non riconoscano un adeguato costo delle ore lavorate.

Questi tutti i titoli:

• Incendi sui tetti, focus prevenzione. Formazione con i Vigili del fuoco
  • Polizze Rc auto care. Carrozzieri: ma a noi tagliati i rimborsi
  • Energia, un incontro on line su come scegliere un fornitore. Lunedì 25 marzo
  • Da aprile on line. Corsi di inglese base e intermedio
  • Anap. Sabato assemblea a Cologno
  • Montello. Il 20 marzo si parla di Alzheimer