• Home    
  • CONFARTIGIANATO LOMBARDIA : CAMPAGNA...

Confartigianato Imprese Bergamo partecipa attivamente alla campagna per la tutela della sicurezza negli ambienti di lavoro promossa da Confartigianato Lombardia, attraverso le associazioni lombarde aderenti, con pubblicazioni sui social e sui giornali di tutte le province.

 

EVID_CAMPAGNA-SICUREZZA-CONFARTIGIANATO-LOMBARDIA

 

La campagna, attraverso il messaggio “La sicurezza al primo posto scegliamola insieme, responsabilmente”, si propone di stimolare i cittadini a impegnarsi responsabilmente in questo periodo per salvaguardare la salute di tutti.

Perché “solo con l’impegno di tutti possiamo tutelare la salute e salvaguardare il lavoro”.

 

Ecco il testo:

“Lo stiamo imparando sulla nostra pelle: non c’è economia senza salute.

Le nostre imprese artigiane qualificate si sono sempre adeguate ai protocolli di sicurezza, rispettando le norme per tutelare loro stessi, i loro dipendenti, i loro collaboratori e clienti, e hanno continuato a farlo anche durante l’emergenza. Non solo: sono oggi in prima linea nella battaglia contro la pandemia, per supportare le attività di tracciamento con una sorveglianza attiva, fare prevenzione, dare il proprio contributo al territorio.

Le nostre imprese ci stanno mettendo impegno, soldi e fatica, ma questo non basta più. Perché le imprese possano continuare a lavorare serve che tutti rispettiamo le regole di sicurezza nella vita quotidiana, a casa come in azienda. Perché senza salute non ci sarà lavoro.

 

 

Il messaggio è stato pubblicato sabato 21 novembre sui nostri social e sull’ultima pagina di copertina del quotidiano L’Eco di Bergamo.

 

 

Per vedere la pagina pubblicitaria su L’Eco di Bergamo di sabato 21 novembre CLICCA QUI

 

Per vedere il post su Facebook CLICCA QUI

 

Per vedere il post su Linkedin CLICCA QUI

 

 

Categorie delle News

PROSSIMI EVENTI

gennaio

25gen17:3018:30Martedì 25 Gennaio ore 17:30-18:30 evento online| I martedì dell'Innovazione | Le principale novità del programma "Transizione 4.0"

febbraio

08feb17:3018:30Martedì 8 Febbraio ore 17:30-18:30 I martedì dell'Innovazione | Transizione 4.0 e macchine semoventi

22feb17:3018:30Martedì 22 Febbraio ore 17:30-18:30 evento online | I martedì dell'Innovazione | I settori ed i mestieri coinvolti dal programma 4.0

CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©
X