Al giorno d’oggi sempre più famiglie hanno necessità di un aiuto per accudire i propri famigliari anziani, i propri figli o anche solo per tenere pulita e in ordine la propria abitazione. In una società dove la donna spesso lavora a tempo pieno o gestisce una sua attività risulta fondamentale il supporto di specialisti nella cura delle persone.
–
Ecco quindi che Confartigianato ha pensato di attivare un servizio pensato proprio per regolarizzare e gestire i rapporti di lavoro con colf, badanti o baby-sitter.
Il servizio Gestione lavoro domestico ti assiste in tutte le pratiche “amministrative” del rapporto a partire dalla lettera di assunzione fino alla documentazione di fine rapporto supportandoti in tutte le fasi del processo.
–
Se sei o vuoi diventare un datore di lavoro domestico e non sai come gestire il rapporto di lavoro con la tua colf, badante o baby-sitter… ci pensiamo noi:
- assunzione della figura domestica
- elaborazione del cedolino
- controllo contributi INPS
- cessazione rapporto
- certificazione unica annuale
- malattia, infortuni, ferie, congedi
- consulenza sul contratto di lavoro collettivo
–
Il servizio “Gestione Lavoro Domestico” è aperto agli associati di Confartigianato Imprese Bergamo, ai soci Anap (Associazione nazionale anziani e pensionati) ma anche a tutti i cittadini, per i quali è richiesta la semplice sottoscrizione di una tessera “socio aggregato”.
Per scaricare il depliant informativo CLICCA QUI
Per maggiori informazioni e aderire al servizio:
Servizi alla persona | Colf e Badanti
tel. 035.274.241 e-mail: lavoro.domestico@artigianibg.com