Vantaggi per i soci

• Vantaggi per i soci

Oggi Confartigianato si rivolge a tutte le piccole e medie imprese della provincia di Bergamo: artigiani, commercianti, piccole industrie, professionisti e in generale il mondo delle partite iva. In un mercato in forte evoluzione e trasformazione le imprese hanno necessità di avere al loro fianco un partner che le assista in tutte le fasi della loro crescita: dai primi passi talvolta in regime dei minimi, poi quando arriva il momento di espandersi con la prima assunzione o nei primi impegnativi investimenti, fino alla piena maturità dell’azienda e la ricerca di nuovi mercati.

Se sei un imprenditore noi ti rappresentiamo e supportiamo in tutte le fasi della tua crescita professionale! Richiedi la tua tessera!

Che vantaggi ho?

A tutti i possessori della tessera associativa 2017 (titolari, soci e coadiuvanti) Confartigianato Imprese Bergamo regala:

Clicca qui per saperne di più!

Cosa trovo in Confartigianato?

Quanto costa?

Come pago?

La quota di iscrizione è annuale ed ha validità 1 gennaio – 31 dicembre.

Per tutti i soci o titolari under 30 la quota è particolarmente scontata!

Le ditte individuali pagano una quota base che corrisponde alla tessera del titolare; la quota delle società invece prevede il rilascio di due tessere per due soci a scelta. Ulteriori soci o collaboratori possono associarsi con un contributo minimo di sole 30 euro! Il contributo Confederale è richiesto solo ai titolari e soci.

Ci sono diverse modalità di pagamento a scelta: Addebito sul conto – RiBa – Bonifico – Pagamento diretto in contanti/assegno/bancomat. Clicca qui per saperne di più!